Loading...

Cerimonie

 

La Trattoria Antico Molino è il luogo ideale in cui festeggiare i momenti più solenni della propria vita, dato l’ampio spazio verde di 3000 mq che circonda tutto il locale.

 

Le sale a disposizione degli ospiti sono quattro e disposte in due piani; la sala superiore, anticamente era adibita a granaio e alla lavorazione del legno. Quando i residenti portavano i tronchi degli alberi, i lavoratori del mulino ricavavano delle travi o delle tavole e le consegnavano ai contadini.

Ancora oggi è presente il grosso macchinario che sgranava le parrocchie provenienti dal piano superiore, per ricavarne il grano. Nella sala centrale è inoltre possibile far funzionare una ruota di ferro che era usata per produrre energia elettrica e permettere al mulino di funzionare.

Richiedi maggiori informazioni

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Antico Molino con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
ACCETTO
captcha